[ld-idee] LD2020

Roberto Guido bob@linux.it
Ven 24 Apr 2020 12:13:44 CEST

On 24/04/20 11:51, Daniele "Mte90" Scasciafratte wrote:
> Ogni giorno della settimana sarą dedicato ad una track specifica o pił
> track, in questo modo tutti possono seguire qualcosa

Questo e' l'unico punto della tua mail che mi perplime: farlo in
settimana implica qualche complicazione per i relatori che (giustamente,
legittimamente, e per fortuna anche!) lavorano. A prescindere che a
ottobre siano fisicamente in ufficio o stiano lavorando in remoto.
A quel punto non solo sarebbe pressoche' forzato optare per la
registrazione video, ma potrebbe anche diventare problematico per
qualcuno essere disponibile per le domande.

Semmai, se proprio proprio vogliamo diluire in piu' giorni,
distribuiamolo nel weekend: sabato 24 e domenica 25 ottobre.
A me piace di piu' l'idea dell'assembramento (tanto comunque stiamo
dicendo che registriamo tutto, dunque ci si puo' andare a ripescare i
talk che si sovrapponevano), ma vada anche articolarlo su un paio di giorni.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/