[ld-idee] LD2020

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net@gmail.com
Ven 24 Apr 2020 14:42:23 CEST

Assolutamente possiamo farlo anche in due giorni.

Io la vedevo in piú giorni così è meno lavoro da parte dei volontari che dovranno gestire le dirette o trasmettere i video.

Però sicuramente se vogliamo fare ad esempio 50 talk al giorno (faccio una stima partendo che noi a Rieti in un LD facciamo 8 talk la mattina) è meglio dividerli in piú giornate per non abbuffarci di talk.

Daniele Scasciafratte - OpenSource MultiVersal
mte90.net <http://www.mte90.net> - @Mte90Net <https://twitter.com/Mte90net> - GitHub <https://github.com/Mte90> - Mozillian <https://mozillians.org/it/u/Mte90/> - Mozilla Reps <https://reps.mozilla.org/u/mte90/>
Mozilla TechSpeakers, WordPress Core Contributor <https://profiles.wordpress.org/mte90>, FSFE member <https://fsfe.org/>,
LibreItalia member <http://www.libreitalia.it/soci/>, Italian Linux Society member <http://www.ils.org/>, Wikimedia Italia member <https://www.wikimedia.it//> and LUG Rieti founder <http://lugrieti.linux.it/>.