[ld-idee] LD2020

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Mer 29 Apr 2020 18:14:45 CEST

Il giorno lun 27 apr 2020 alle ore 21:29 Roberto Guido <bob@linux.it> ha
scritto:

> Riassunto:
> - conferenza nazionale online
> - sabato 24 e domenica 25 ottobre
> - dalle 10:00 alle 19:00 (?)
> - sessioni tematiche parallele
> - possibilita' di pre-caricare i video registrati
> - se a fine settembre sara' sdoganata la possibilita' di tenere degli
> eventi fisici, possibilita' di gestirli come al solito (registrazione,
> mappa...)
>

> Da fare ora: definire le sessioni tematiche. Magari dividendole per
> fascia di pubblico (facili e difficili) e distribuendole nelle due
> [...]

Concordo su questa proposta. Il numero delle sessioni dipenderà da quante
persone aderiranno a presentare un talk.

Secondo me ora dobbiamo capire che sistema usare e poi mandare la richiesta
di adesione a tutti i LUG e definire dei tempi per stendere il programma.

Certo mi mancherà arrivare all'alba per sistemare l'aula ed a fine giornata
raccogliere le bottiglie d'acqua vuote per buttare la spazzatura, ma per
fortuna i tempi cambiano. :-)

A presto

rl