[ld-idee] LD2020

Roma2LUG roma2lug@gmail.com
Lun 11 Maggio 2020 20:06:02 CEST

Salve a tutti,

Scusate se entriamo nella discussione un po' tardi, volevamo decidere bene
tra di noi.

Noi, e penso anche gli altri LUG di Roma, siamo pienamente daccordo a fare
un unico Linux Day nazionale e siamo a disposizione ad aiutare
nell'organizzazione, al limite delle nostre capacità (qui siamo tutti
studenti).

Volevo proporre però di creare un canale Telegram o simili per avere una
discussione un po' più interattiva, anche solo con i rappresentanti di ogni
LUG.

Fateci sapere che ne pensate dell'idea.