[ld-idee] LD locali dentro il LD nazionale

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 14 Maggio 2020 13:22:56 CEST

On 2020-05-14 at 11:05:35 +0200, Lucio wrote:
> 1 - le butti nel cesso. Tanto il lavoro fatto dai volontari per preparare
> quei talk, il loro entusiasmo e le loro speranze per ILS sono gratis, quindi
> ILS non ci perde niente a prenderli a pesci in faccia. Giusto?

uhm, forse mi sfugge qualcosa, ma di solito il grosso del lavoro per
preparare un talk non si fa dopo che il talk č stato accettato?

certo, uno deve avere un'idea di quello che vuole dire e scrivere un
abstract, di solito mi pare che slides, dettagli di quello che si vuole
dire eccetera vengano preparati dopo che il talk č stato accettato.

ovviamente serve anche che i risultati della call for paper arrivino in
tempi ragionevoli, dato che non tutti sono capaci di preparare un talk
seduti in corridoio durante il talk prima del loro (cosa che perņ credo
di aver visto fare ad almeno un relatore a tutte le conferenze a cui
sono stata).

--
Elena ``of Valhalla''