Cedega

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 20 Lug 2005 18:15:48 CEST

Grazie alberto per la ricerca dei pthreads ma quelli mi preoccupano
relativamente.
Bene o male i giochi dovrebbero funzionare ugualmente, sopratutto quelli datati.

E' l' altro errore che non ho idea di come risolvere.

San google mi ha restituito questo:
http://percro.sssup.it/~pit/archives/il/000002.html

Ma non è ancora sufficiente per capire la soluzione.
Da quanto riportato nel link l' errore è dovuto alla scheda grafica,
in particolare ad una estensione che non implementa.
"In risposta alle carenze dei Vertex Array la NVidia ha introdotto
l'estensione NV_vertex_array_range"

Come faccio a dire a cedega, arrangiati e non usare quella cavolo di
estensione ?