Cedega

Marco Ruzzenente ruzze87@gmail.com
Gio 21 Lug 2005 10:17:49 CEST

io invece mi sto dando per i driver ati per quanto riguarda
l'accelerazione 3d...

Ma SAN SUSE che ha i controcazzi (non come QLinux!!!! scherzo!!! :) mi
ha installato i driver da DIO!!!!!  ora andiamo con i nostri 200.000
FBS!!!!!! Overcloccando la scheda su linux arrivo a 350.000!!!! Da
panico!!!!

Ciao a tutti!!!!