considerzioni cristian/valerio

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 21 Lug 2005 19:59:55 CEST

2005/7/21, CHRISTIAN <picard12@vodafone.it>:
> Le mie  proposte per la fantomatica riunione..
>
> Per prima cosa è opportuno stabilire un'ambito temporale ,ovvero la
> durata della riunione.Credo che 4-5 h siano sufficienti per una
> presentazione e introduzione al modo linux.

4-5 ore credo siano eccessive.
Diverrebbe pesante.
In 2 o 2ore e 30 (con pausa compresa) credo si riesca a fare una buona
presentazione degli argomenti che ci siamo posti.
4-5 ore si andrebbe nello specifico.
Altre idee ?

Sono d' accordo con cristian, bisonga darsi delgi obietti precisi post
manifestazione.
Dall' altra parte vedo anche il liux day, la creazione di un
associazione, organizzare seminari vairi, mettersi in contatto con le
scuole e le istituzioni...
Spero che parte delle persone che raccoglieremo con la manifestazione
si diano da fare, siamo troppo pochi per fare tutte queste cose.
Io sono dell' idea di fare poche cose ma fatte bene.
In base alle nostre capacità ci prenderemo il tempo necessario per ogni cosa.
In altre parole facciamo la manifestazione, vediamo quanti
diventeremo, rifacciamo tutti i ragionamenti fatti sopra e
scheduliamo.

Ciao!