considerzioni cristian/valerio

Marco Ruzzenente ruzze87@gmail.com
Ven 22 Lug 2005 08:19:32 CEST

Ciao a tutti...

secondo me intanto dobbiamo organizzarci con "calma" (basta nn
grattarsi) per la manifestazione. Una volta schedulata bene possiamo
partire con altri progetti...Dico questo perchč penso che dopo la
manifestazione qualcuno verrā al  Lug (almeno spero) e quindi dobbiamo
vedere tutti insieme se prepararci per un linux day o se cominciamo a
spiegare il sistema ai nuovi arrivi....quindi vedrei i risultati della
manifestazione...

Sono d'accordo con valerio per quanto riguarda la durata della
manifestazione...2 ore, massimo 3 sono abbastanza... il problema resta
dove farlo..bisogna parlare con l'assessore     per quanto riguarda
l'auditorium secondo me 2 motivi:
1- č comodo a villafranca e ha un bel parcheggio davanti;
2- č da fighi!!! (ok questo motivo lasciatelo stare =)

Sono tutto orecchie per ascoltare cosa ne pensano gli altri smanettoni.

Ciao