ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Maurizio - Tannoiser tann@libero.it
Fri, 15 Jun 2001 05:04:19 +0200 (CEST)

Ciao Andrea Capriotti! Il 14-Jun-2001 hai detto:
> [1] Mi chiamo Andrea Capriotti ed ho sottoscritto questa lista da
> qualche giorno perche' vorrei formalizzare la costituizione di un
> LUG.
> Sto leggendo vari manifesti e statuti e provo a dire la mia opinione.

Intervengo solo per salutare Andrea che e' un amico prima di ogni altra
cosa.
E smetti di scroccarmi le sigarette ogni volta che ci vediamo ;-))

--
If God had meant us to compute securely, He'd have given us more prime
numbers!

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it