[LUG] LD a firenze

Daniel daniel@81100.eu.org
Lun 29 Ott 2007 01:18:56 CET

On Sunday 28 October 2007 11:06:27 Massimo Maiurana wrote:
> riporto integralmente il testo di questa mail perche' non l'ho vista
> passare in ML, e colgo l'occasione per pregare TUTTI di fare
> attenzione al destinatario, [...]
>
> Daniel, il 28/10/2007 09:27, scrisse:
> [...]

Non il mio non è stato un errore.

Avevo ricevuto la tua mail in privato. Non sapendo se avessi scelto
intenzionalmente o no di rispondermi in privato.
Mi sembrava semplicemente poco carino rimbalzare in lista la risposta ad una
mail ricevuta in privato.

Leggendo la tua mail capisco che semplicemente non avevi fatto attenzione al
destinatario :)
Per la completezza di chi legge questa lista rimbalzo anche la tua mail che ho
ricevuto.