[LUG] LD a firenze

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Lun 29 Ott 2007 19:59:36 CET

Max Murdock, il 29/10/2007 13:57, scrisse:

> Al massimo possiamo dire che quell'a manifestaizone non sarà un Linux
> day "targato" ILS...

ovviamente intendevo dire proprio questo.
non solo quel LD non dovra' essere targato ILS, ma si dovra' anche
tenerne conto nelle edizioni successive, perche' non server a nulla
IMHO avere delle linee guida, con un articolo in cui ILS "si riserva
la facolta' di", se poi nei fatti queste LG possono essere disattese
impunemente (ovviamente qui non mi riferisco all'episodio del flug,
ma parlo piu' in generale).

> Ma sinceramente non me la sentirei di penalizzare chi si dovesse
> trovare suo malgrado dentro un evento simile... oggi al flug, domani
> chissà a chi...

beh, io non mi sentirei di penalizzare il flug per quello che e'
successo perche' non ci siamo mai trovati in passato ad affrontare
una situazione simile, ma adesso che ci abbiamo sbattuto il muso,
che c'e' un precedente, che se ne sta parlando, se domani qualcuno
ci ricapita vorra' dire che in parte almeno se lo sara' cercato.

d'altra parte se ti si rompe il freno a mano nella macchina non e'
certo colpa tua, ma se la tua macchina senza controllo va a fare un
danno ad un altro quello che dovra' pagare sarai tu.

> Visto che un allarme si è presentato, forse si può pensare di
> specificare un poco di più cosa può essere accettato e cosa va
> evitato, se anche gli altri credono sia poco chiaro... anche se cosa
> sia responsabilità diretta dei lug e cosa no è facilemnte
> rilevabile... sempre nell'ottica di non far passare male gente che suo
> malgrado ci si è trovata nel mezzo, tutto qui...
> Ma credo che ciò spetti a ILS e a chi ne fa parte...

infatti a noi spetta solo fare le proposte, non possiamo certo
decidere in merito, ma e' anche vero che certamente ILS dara'
ascolto alla voce dei lug come ha fatto in passato :)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....