[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Sab 19 Gen 2008 19:01:03 CET

Alle sabato 19 gennaio 2008, Massimo Maiurana ha scritto:

> a me sembra piuttosto che sia linux ad essere vitale per le aziende,
> almeno per quelle che ci investono.

Quindi secondo se te non ci fossero le aziende che ci lavorano, in un modo o
nell'altro, linux avrebbe la stessa diffusione/notorietà/evoluzione? A mio
modo di vedere il tuo approccio è alquanto ristretto. Temo che la realtà sia
molto diversa da quanto la frase sopra fa capire tu la immagini. Giusto per
capire il tuo modo di vedere, secondo te le aziende che significato hanno
nella dinamica del FS, OS, eccetera? 0%? Andiamo, la fuori le cose sono un
po' diverse.

--
Fabio Coatti       http://members.ferrara.linux.it/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it