[LUGargano] Non ci credo!!!!!!!!!!!! :-)

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Gio 15 Feb 2007 15:44:32 CET

Carmine Malice wrote:

> [...]
>apparently I can’t under Vista, which is a bit disturbing," #
>
>In realta', si sta dicendo qualcosa di diverso.
>
>Dal mio punto di vista, sembra addirittura un qualche sforzo di
>aumentare la sicurezza (intesa come divieti): non posso piu' eseguire
>programmi *riconosciuti* come installatori nel mio ambito utente, p.e.
>per installare eMule in %userprofile%\prog; per perseguire tale scopo
>dovrei ricorrere esclusivamente alla copiatura brutale del corpo del
>programma gia' installato altrove o disponibile in un archivio compresso.

Questo sotto XP, ma non sotto Vista...
....riporto:
"I could do that under XP, but apparently I can’t under Vista, which is
a bit disturbing,"

e cmq, visto che windows si pubblicizza come il simbolo della
semplificazione della vita agli utenti e la maggior parte degli utenti
lo prendono in parola sforzandosi il meno possibile, semplicemente
cliccheranno su "Accept"... :-)

Matteo