LUGDucale Grazie a tutti!!

Gio 22 Lug 2010 08:19:32 CEST

Grazie a tutti, ragazzi..
Ho apprezzato molto i vostri consigli e proverò a metterli in pratica..
Magari la clonazione di S.O. e l'uso di programmi che lo permettono,
potrebbe essere un punto di discussione alla prima riunione del LUG
(quando si riuscirà a farla!?!).
Ad ora, sono riuscito ad accedere al server 2003 azzerando le pwd (se
vorrà reimpostarle il parente, spero se le ricordi..) ed ho scoperto che
il pgm di contabilità parte anche da li..
Quindi penso di essere salvo..
Proverò comunque (ora con più calma) la clonazione dei dischi.. la meta
finale è la virtualizzazione!!

Grazie ancora a tutti

HLU (happy linux user)
Ubuntu 9.04 (jaunty) on Laptop