LUGDucale Argomenti semplici per i primi incontri

Denis the_nis@alice.it
Sab 11 Set 2010 13:17:39 CEST

Il 09/09/2010 21:43, Matteo Pasotti ha scritto:
<cut>
> <cut>
>>
> Questo mi garba parecchio come argomento ;-)
> Ciao
> --
> Matteo

Se ne puo' riparlare settimana prossima all'incontro, ma... senza troppe
pretese si potrebbe mettere sul muletto, per Vigevano e', con un paio di
filmati semplici, titoli e transizione, per ottenere un risultato in
maniera veloce.
Ripeto che l'ho scoperto pochi giorni fa, ma mi ha abbastanza impressionato.
La telecamera e' a km di distanza, e se qualcuno prepara due mezzi
filmatini con una fotocamerina (... e magari mi li porta al lavoro, o
magari si mette lui all'opera), vediamo se si riesce a mettere insieme
il mini-video demo che tutti vorrebbero poter fare.

Ciao
Denis