LUGDucale Vigevano è

Denis the_nis@alice.it
Mer 15 Set 2010 18:44:39 CEST

Per quel che riguarda il generatore anche io ne ho trovato uno da 2KW (o
2,5) a costo 0 (benzina a parte), che posso andare a prendere quando voglio.
Pare essere anche in vendita, se a qualcuno interessa...

Per il discorso software, a lato della demo robotica,  invece... io non
sono riuscito a trovare nulla di semplice e sbalorditivo per fare
velocemente i giochetti di morphing, ma essendo un campo che mi
interessa poco non ho agganci... qualcuno ha trovato qualcosa?

In compenso ho fatto uno slideshow  FullHD con transizioni e musica (che
devo cambiare, accetto suggerimenti... andrei sul classico considerando
che sono foto di paesaggio e natura) con un po' di mie foto. C'e' un
monitor FullHD vero? Ci metterei dei titoli per i crediti al musico e al
fotografo (x eventuale meriti e sputi all'artista) e alcune "diapo" con
gli screenshot del metodo di lavoro qualche descrizione, le immagini e
l'elenco dei software utilizzati; poi magari lo si mette in ciclo di
riproduzione continua. Penso di riuscire a finire per sabato quindi se
ci si vede settimana prossima ve lo mostro.
Se la risoluzione FullHD non c'e' lo ridimensiono in maniera appropriata
alla risoluzione massima che si puo' mostrare.
Mi pare un bel lavoro.

A gazebo e tavoli invece non posso proprio aiutare la mia attrezzatura
da giardino non sta qui e avrei difficolta' a trasportarla.

Si era parlato anche di liveCD da dare agli interessati, io non so
neanche da che parte si comincia.

Denis