LUGDucale Vigevano è

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mer 15 Set 2010 21:45:55 CEST

Il 15/09/2010 18:44, Denis ha scritto:
> Per quel che riguarda il generatore anche io ne ho trovato uno da 2KW
> (o 2,5) a costo 0 (benzina a parte), che posso andare a prendere
> quando voglio.
> Pare essere anche in vendita, se a qualcuno interessa...
>
> Per il discorso software, a lato della demo robotica,  invece... io
> non sono riuscito a trovare nulla di semplice e sbalorditivo per fare
> velocemente i giochetti di morphing, ma essendo un campo che mi
> interessa poco non ho agganci... qualcuno ha trovato qualcosa?

cheese fa qualcosa, potrebbe bastare se ce la giochiamo bene.
> [...]
> qualche descrizione, le immagini e l'elenco dei software utilizzati;
> poi magari lo si mette in ciclo di riproduzione continua. Penso di
> riuscire a finire per sabato quindi se ci si vede settimana prossima
> ve lo mostro.
> Se la risoluzione FullHD non c'e' lo ridimensiono in maniera
> appropriata alla risoluzione massima che si puo' mostrare.
> Mi pare un bel lavoro.
>
> A gazebo e tavoli invece non posso proprio aiutare la mia attrezzatura
> da giardino non sta qui e avrei difficolta' a trasportarla.
Idem, e anche se potessi dovrei poi trovare il modo di fargli fare 40 km
sulla fiesta :-)

> Si era parlato anche di liveCD da dare agli interessati, io non so
> neanche da che parte si comincia.

Vista la scarsità di tempo eviterei di autoprodurne una. Mi limiterei
invece a distribuire la solita Ubuntu piuttosto che Mint (una ubuntu
esteticamente improved?). Come capacità di funzionare out-of-the-box
credo non ci sia di meglio :-S
Mint IIRC ha ancora gimp integrato e non è un banale remastering di
ubuntu (vi invito anche a vedere LMDE).
> Denis

ciao