LUGDucale Ancora Vigevano è

Denis the_nis@alice.it
Lun 20 Set 2010 19:41:05 CEST

Il 19/09/2010 16:19, fulvio restelli casa ha scritto:
> Ciao a tutti..
> avrei trovato un paio di gazebo 4,5x3.. potrebbero andare??
> Sono di quelli professional (si montano in quattro e quattr'otto), sono
> però sponsorizzati!!
>
> Per il generatore, siamo allora a cavallo??
> Denis, mi sai dire con cosa funziona, se con miscela, di che tipo?? chi
> mi da i gazebo produce e distribuisce prodotti agricoli.. dai
> diserbanti, ai carburanti.. magari possiamo farci dare il carburante ad
> un prezzo minore!
>
> Qualcuno ha già preparato bozze di volantini?? del tipo chi è il LUG
> [...]

Credo vada a benzina, nel fine settimana sono stato inchiodato di
schiena e non sono ancora andato a recuperarlo, mi sono messo d'accordo
per domani, e mi fa vedere tutto quel che c'e' da sapere.
Visto che io ho poco spazio in giro, posso portarlo da te mercoledi' sera?

Per la sponsorizzazione io non vedo problemi, ma per vendere articoli
agricoli ci vuole la licenza :-P

Dal punto di vista volantini... io non ci ho neanche pensato... ecco.
Pero' magari si puo' buttare giu' qualcosa... ce l'hai inkscape
installato? Riccardo V. e' un mago ;-). Forse Scribus sarebbe piu'
indicato, ma io a generare un layout di pagina ci metto 6 giorni...

Ciao,
Denis