LUGDucale Ancora Vigevano è

Mar 21 Set 2010 10:23:33 CEST

Denis ha scritto:
> Credo vada a benzina, nel fine settimana sono stato inchiodato di
> schiena e non sono ancora andato a recuperarlo, mi sono messo d'accordo
> per domani, e mi fa vedere tutto quel che c'e' da sapere.
> Visto che io ho poco spazio in giro, posso portarlo da te mercoledi' sera?
Portalo pure.. no problem, purtroppo per benzina mi hanno risposto
picche.. vendono grandi quantitativi alla volta. Ce la procuriamo noi,
senti magari quanto consuma indicativamente, così prenoto l'autocisterna ;-P

> Dal punto di vista volantini... io non ci ho neanche pensato... ecco.
> Pero' magari si puo' buttare giu' qualcosa... ce l'hai inkscape
> installato? Riccardo V. e' un mago ;-). Forse Scribus sarebbe piu'
> indicato, ma io a generare un layout di pagina ci metto 6 giorni...
Inkscape è SEMPRE installato!! se Riccardo è mago, ci affidiamo a lui!
Pensavo ad un volantino con logo LUGDucale che spieghi chi siamo e cosa
ci proponiamo di fare, prendendo magari spunto dalla lettera ai presidi
che vi ho girato.

ciao

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop