LUGDucale Scuola 1

Gio 23 Set 2010 15:45:09 CEST

Guido Vinciguerra ha scritto:
> Saluti a tutti,
>     mi presento sono guido vinciguerra insegno lab. di informatica
> all'iis maserati di voghera; sono intenzionato a proporre nella mia
> scuola una serie di incontri tematici sul linux e il sw libero; dato
> che molti dei punti presenti nella vostra lettera coincidono con il
> programma che avevo pensato e allego alla mail mi chiedevo se come lug
> sareste interessati a tenere alcune delle lezioni del corso.
Ciao a te, Guido
Forse dovremmo incontrarci per parlare a quattr'occhi di una possibile
collaborazione tra noi..

Noi, domenica questa (26/10), siamo presenti ad una manifestazione
cittadina (Vigevano è).
Se vuoi passare a trovarci..
Altrimenti ci si può accordare per un altro giorno in altra sede. Dimmi tu.
Per il programma che hai inviato, abbiamo persone interessate e con le
conoscenze adatte per affrontare alcuni punti, dobbiamo però parlarne in
modo più approfondito..

ciao

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop