LUGDucale LD2010 ed eventuali

Mar 28 Set 2010 08:41:45 CEST

Ciao a tutti, scusate se non ho risposto ieri (il router aveva deciso di
non andare)..
Rispondo in questa mail a varie cose.

Indice:
1) Sito
2) Linux Day 2010
3) LUGDucale

1) Andrò a cercare user e pwd per l'abbonamento fatto x l'hosting.. so
che scade ad ottobre, quindi se vogliamo spostarlo su qualcosa d'altro
va bene (ora sta su http://www.joomlahost.it/dnshst/jm/index.jsp).

1a) Corsi di Drupal, Wordpress, Joomla... ecc. vanno benissimo, potremmo
trovarci ad intervalli da definire x "corseggiare" ed eventualmente
pubblicare un sunto sul sito (tutorial).

2) Non dimentichiamo però che l'appuntamento più prossimo è il Linux Day
2010, buttiamoci a capofitto nella preparazione, riparleremo dopo di
altre cose (l'esperienza ci insegna che se non ci concentriamo bene su
una cosa, dimentichiamo sicuramente di fare qualcosa).

2a) A questo proposito abbiamo, finora, 2 talks definiti (o quasi): io
posso parlare di WiiLD, Matteo di KDE.. chi si offre per altro??

2b) Location: Se Paolo Barbieri ci legge, chiedo se si è già mosso per
avere il nulla osta per fare il LD all'ITIS (se ci siamo già parlati,
dimmi pure che sono rintro).
Sapendo dove potremo fare il LD2010, possiamo cominciare a pubblicizzare
l'evento.

2c) Volantini: chi si offre per creare il volantino dell'LD?? Esiste una
"base" sul sito, fatta sempre da Barbieri, si potrebbe partire da quella.

3) Associazione: Mi serve un "oggetto" da incorporare nello statuto..
chi può darmi una mano?? scrivete una presentazione del LUG ed inviatela
alla lista, dobbiamo stringere i tempi.

3a) Alcune scuole ci hanno contattato, dovremo prima o poi concludere;
inoltre il Rotary di Vigevano e dintorni (scusami Gigi, non ricordo il
nome) ha inserito la WiiLD nel progetto da finanziare per le scuole.

Scusate eventuali strafalcioni e mancanze.. sono di corsa.
Seguirà mail sull'evento di domenica scorsa (Vigevano è)
Ci si sente

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop