LUGDucale LD2010 ed eventuali

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mar 28 Set 2010 11:44:16 CEST

Il 28/09/2010 08:41, fulvio restelli casa ha scritto:
> Ciao a tutti, scusate se non ho risposto ieri (il router aveva deciso
> di non andare)..
> Rispondo in questa mail a varie cose.
>
> <cut>
>
> 1) Andrò a cercare user e pwd per l'abbonamento fatto x l'hosting.. so
> che scade ad ottobre, quindi se vogliamo spostarlo su qualcosa d'altro
> va bene (ora sta su http://www.joomlahost.it/dnshst/jm/index.jsp).
Dipende da quanto costa lasciarlo lì e quanto costerebbe altrove.
Inoltre sarebbe da valutare anche l'hosting e non solo il dns. Per la
fase di testing posso provvedere io senza problemi, ma visto che
parliamo di rinnovi forse si può già pensare a qualcosa di più
definitivo. Considera anche lugducale.linux.it, come associato dovresti
averne diritto.
Per eventuali altre opzioni però credo sia meglio parlarne per altri
mezzi, giusto per non fare pubblicità all'uno o all'altro fornitore.

Approfitto per segnalare la creazione di irc://freenode/lugducale

> 1a) Corsi di Drupal, Wordpress, Joomla... ecc. vanno benissimo,
> potremmo trovarci ad intervalli da definire x "corseggiare" ed
> eventualmente pubblicare un sunto sul sito (tutorial).
ok

> [...]
> di altre cose (l'esperienza ci insegna che se non ci concentriamo bene
> su una cosa, dimentichiamo sicuramente di fare qualcosa).
> <cut>
> 2c) Volantini: chi si offre per creare il volantino dell'LD?? Esiste
> una "base" sul sito, fatta sempre da Barbieri, si potrebbe partire da
> quella.
>

> 3) Associazione: Mi serve un "oggetto" da incorporare nello statuto..
> chi può darmi una mano?? scrivete una presentazione del LUG ed
> inviatela alla lista, dobbiamo stringere i tempi.
Hai provato a guardare nei documenti che ti ho passato? Puoi prendere
spunto da lì visto che si tratta di uno standard abbastanza diffuso per
i lug.

> 3a) Alcune scuole ci hanno contattato, dovremo prima o poi concludere;
> inoltre il Rotary di Vigevano e dintorni (scusami Gigi, non ricordo il
> nome) ha inserito la WiiLD nel progetto da finanziare per le scuole.

Esatto, io sto iniziando a buttare giù qualcosa per il Bordoni di Pavia.

> Scusate eventuali strafalcioni e mancanze.. sono di corsa.
> Seguirà mail sull'evento di domenica scorsa (Vigevano è)
> Ci si sente
> Fulvio

bye