LUGDucale (senza oggetto)

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mar 28 Set 2010 14:11:31 CEST

Il 28/09/2010 13:37, fulvio.restelli@fastwebnet.it ha scritto:
> Ciao a tutti, in allegato trovate informazioni riguardo al sito attuale.. di seg
> uito, cosa offre ILS come spazio web.
> Io, ho registrato solo il dominio, su joomla ho pagato circa 20 euros per dns e
> redirect (corretto??). Se vogliamo anche spazio web, i prezzi salgono.
> Inizialmente avevo scelto questo perchč pensavo di farlo in joomla (Matteo non i
> norridire..)
>
> Ciao
> Fulvio

Io perņ mi riferivo allo spazio che danno per i lug, non quello
personale dei soci. So che come Lodi e Pavia hanno rispettivamente
lodi.linux.it e pavia.linux.it anche noi potremmo avere vigevano.linux.it.
I costi mi sembrano altini per il solo nome a dominio con dns. Considera
che altri lo fanno (bene) tra i 7 e i 10 euro annui.
Non inorridisco dai :-)  se preferite farlo in joomla non muoio, perņ
comunque bisogna iniziare a mettere in piedi qualcosa.