LUGDucale (senza oggetto)

Denis the_nis@alice.it
Mar 28 Set 2010 18:33:45 CEST

Il 28/09/2010 14:11, Matteo Pasotti ha scritto:
> Io perņ mi riferivo allo spazio che danno per i lug, non quello
> personale dei soci. So che come Lodi e Pavia hanno rispettivamente
> lodi.linux.it e pavia.linux.it anche noi potremmo avere vigevano.linux.it.
> I costi mi sembrano altini per il solo nome a dominio con dns. Considera
> che altri lo fanno (bene) tra i 7 e i 10 euro annui.
> Non inorridisco dai :-) se preferite farlo in joomla non muoio, perņ
> comunque bisogna iniziare a mettere in piedi qualcosa.
> Ciao

Si ma e' giunto il momento di cominciare a far dei conti, e mettersi una
mano "sulla coscienza", mica si puo' continuare cosi'...

A parte quello... come detto io non so neanche da che parte iniziare
quindi necessito input.
Di joomla, drupal e wordpress ho solo sentito parlare. Una idea di cosa
usare ci vuole, e dovrebbe arrivare da chi ha qualche esperienza cosi'
si puo' cominciare a guardare un po' di documentazione.

Ciao
Denis