LUGDucale varie ed eventuali

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Gio 30 Set 2010 13:02:28 CEST

  Dato che mi paiamo un gruppo bello variegato mi piace l'idea di non
"fossilizzarsi" su soluzioni predefinite.

Sarebbe magari carino che ciascuno elencasse per sommi capi distro e
software usati e a quale scopo.
Anche solo per sapere in futuro a chi chiedere se si presenta un certo
tipo di problema.

Inizio io?

Non conosco nulla :) uso linux come una scimmia ammaestrata, e passare
da WinNextNext a Linux č stata una fatica boia.
1)Uso Ubuntu 10.4 sia sul portatile che su un netbook 700
2)Firefox
3)Thunderbird
4)compilatore C da riga di comando
5)ROS (per il robottone che mai finirņ)

Desiderata
1)condividere la base dati di thunderbird con la stessa che ho nella
partizione Windows
2)installare le QT e QT develop
3)diventare il padrone del mondo...

Competenze tecniche (hahahahahah)
Elettronico/Informatico lavoro prevalentemente su sistemi embedded.

'ao