LUGDucale - Gruppo variegato

zarrelli@linux.it zarrelli@linux.it
Ven 1 Ott 2010 14:31:07 CEST

Ciao,

mi ero presentato tempo fa, vediamo di approfondire.

Come lavoro sono responsabile dei progetti Open Source presso Cap S.p.a.,
quindi un po' di project management, un po' sistemistico, un po' ideazione
di nuovi servizi.

Per lavoro utilizzo principalmente:

Nagios con pnp4nagios, nagvis, ninja nagiosql

OCS-Inventory

GLPI

Distro. Ho iniziato con Slackware, continuato con Debian, cui rimango
Fedele, lavorato con RH AS e ES, CentOS, Ubuntu.

Uso Ubuntu per i miei pc, KDE o GNOME fa poca differenza. Ultimamente GNOME.

Chrome, Chromium, Firefox.

OpenOffice.

Apache, MySQL, Joomla, Wordpress, Samba, php, perl, bash.

Butto gił alla rinfusa.