LUGDucale richiesta di aiuto

Orlando Micillo orlandomicillo@gmail.com
Ven 1 Ott 2010 00:22:06 CEST

ciao a tutti io dovrei riuscire a navigare in internet con il wireless del mio pc ( amilo 7400 ) che procedura devo seguire con linux mint ? matteo mi aveva spiegato un pochetto ma mi sono dimenticato ..forse andava fatto un aggiornamento  per ora riesco a navigare solo tramite cavo ethernet ......sto provando a giocherellare un poco con il terminale per cercare di prendere un poco di confidenza
grazie  a tutti
...a un ultima cosa è giusto scrivere a questo indirizzo oppure devo usarne un altro per comunicare e chiedere info fatemi sapere scusate
Ciao a tutti