LUGDucale varie ed eventuali

Riccardo vianelric@gmail.com
Lun 4 Ott 2010 23:24:54 CEST

Il giorno gio, 30/09/2010 alle 13.02 +0200, Sergio ha scritto:
> Dato che mi paiamo un gruppo bello variegato mi piace l'idea di non
> "fossilizzarsi" su soluzioni predefinite.
>
> Sarebbe magari carino che ciascuno elencasse per sommi capi distro e
> software usati e a quale scopo.
> Anche solo per sapere in futuro a chi chiedere se si presenta un certo
> tipo di problema.

Ciao a tutti, faccio anch'io la mia dichiarazione.
Iniziato all'uso di linux da Denis, prima installazione Ubuntu 5.04,
poca soddisfazione ma tanta curiositą. Ormai da circa tre anni utente
debian, non ho basi di informatica (sono elettrotecnico, old economy) e
spesso mi tocca sudare per tenere in piedi il pc, lo faccio perchč penso
che la condivisione delle proprie capacitą sia il metodo pił efficace di
evolversi, utilizzare e sostenere l'open-source e il free-software
soddisfa questa mia idea, inoltre, utilizzare software libero, dą un
senso di pulizia e di correttezza, non rubo a nessumo.

Debian (testing-proposed-update)
gnome

IceWeasel
Evolution