LUGDucale Interventi LD2010 e riunione

Mer 13 Ott 2010 17:05:13 CEST

Ciao a tutti,
ricordo che stasera ci si trova in via Calabria 6 a Vigevano, dalle 21,
per parlare (tardivamente) del Linux Day, dell'Associazione, di varie ed
eventuali.
Le coordinate ed i link x arrivare alla riunione li trovate in fondo.

Per quanto riguarda gli interventi:
1)   KDE   -    Matteo
2)   WiiLD   -   Fulvio
3)   Nagios   -   Giorgio
4)   Robot   -   Alessandro Zippilli
5)   KDENlive   -   Sergio

Confermate tutti??
Ci sono nuovi volontari x nuovi talks?
Ci sono preferenze mattino/pomeriggio??
Abbiamo anche un cappello introduttivo??
Quante macchine abbiamo per i workshop?? io chiedo ad alcuni negozi se
ci sponsorizzano, dandoci in prestito macchine per l'occasione.

Io dovrei/vorrei andare anche a Voghera, sono però indeciso se fare
prima qui o là!?!

Per raggiungere la via calabria:
vi lascio le solite coordinate GPS:
45.322486183677555, 8.875349164009094

Suonate il campanello sotto o fate uno squillo al 3478051463

Ricordo che via Calabria è a senso unico verso via S. Giovanni.. quindi,
per non incorrere nelle ire dei residenti, bisogna entrare da via
Gorizia (vedi cartina allegata)

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop