LUGDucale Interventi LD2010 e riunione

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Mer 13 Ott 2010 17:15:04 CEST

Ciao,

al telefono:

Io: Tesoro, il 23 vorrei partecipare al Linu...

Lei: Te lo sei scordato! Ho prenotato da due settimane un pranzo in
Liguria nel ristorante stupendo a cui tengo molto.

Io: Ah, no figurati, volevo solo verificare l'agenda.

Lei: No, te ne eri dimenticato!

Risultato, salto il LinuxDay e mi sono pure beccato un cazziatone.

<quota chi="fulvio restelli casa">