LUGDucale LD2010 talks

Christopher R. Gabriel cgabriel@fuss.bz.it
Gio 14 Ott 2010 19:56:27 CEST

> Per quanto FUSS mi pare pieno di contenuti e di tecnologie, dimostrarlo
> con due macchine mi sembra difficile... in ogni caso e' una cosa da
> addetti ai lavori. Quindi chi chiede dovrebbe capire... o no???

Mah, non necessariamente. Quando dici ad un insegnate che in modo comodo
piu' gestire tutti gli aspetti di amministrazione ordinaria della rete,
con parole semplici ("Installare nuovo software", "Creare gli utenti")
secondo me attira.. chiaro che poi devi farglielo vedere nella pratica,
ma questo e' piu' un argomento da corso, secondo me.

My 2¢

Ciao,

C.