LUGDucale LD2010 talks

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 21:26:24 CEST

Il 14 ottobre 2010 19:43, Denis <the_nis@alice.it> ha scritto:

> Sul discorso KDE invece posso far poco, proporrei almeno due macchine, ma
> per farlo vedere nel suo splendore sarebbe utile avere una hardware attuale,
> con scheda video supportata e accelerazione abilitata.
Come ho detto c'è il macbook, direi che è sufficientemente attuale. Lo
potrei collegare al videoproiettore durante il talk, e dopo chi vuole
lo guarda (dico potrei perché mi devo ancora procurare l'adattatore
vga e vedere se fedora lo riconosce al volo).
L'altro laptop che porto non è performante quanto il primo, ma kde4 lo
regge discretamente. Se c'è qualche altro volontario si faccia avanti.

ciao
--
Matteo