LUGDucale Macchine per workshop kde4/kdeedu

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 21 Ott 2010 00:34:14 CEST

ciao a tutti,
la scuola mette a disposizione qualche pc un po' carrozzato (ram >= 1GB)?
Vorrei proporre qualche semplice attività durante i workshop, in
particolare con digikam e showphoto: a parte il mio laptop non ho
altri pc da poter portare sufficientemente potenti :-(

I miei requisiti:
- come detto almeno 1GB di ram
- pentium/amd >=1ghz
- scheda video... va beh, lasciamo perdere questa richiesta che vedo
di difficile soluzione

Se sono macchine ubuntu inoltre sarebbe necessario installare il
pacchetto kubuntu-desktop, altrimenti posso provvedere io ad
installare delle fedora o opensuse al mattino (fino a quando ci sono).
Mi occorrerebbe però un po' di banda larga in tal caso.

Fatemi sapere, please

--
Matteo