LUGDucale Volantinaggio

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Gio 21 Ott 2010 10:41:09 CEST

Ciao, qualcuno ha tempo e voglia di fare volantinaggio in Vigevano??
Purtroppo ho esagerato.. ci sono da "piazzare" una decina di locandone (100x70)
in giro x negozi/scuole/vattelapesca della cittā (non in centro, si sono raccoma
ndati).
Alle IROS dovrebbero giā esserci.. pensavo a posti come Ipermercati, stazione (b
ar), centri giovanili, palestre, magari scuole..

Se qualcuno avesse tempo di darmi una mano, gli/le sarei mooooolto grato!

Io sono a casa dalle 13.30 alle 14.30, altrimenti, se mi fate sapere orario disp
onibile, lascio detto a chi c'č in casa..

Grazie