LUGDucale Presenze LD2010

Denis the_nis@alice.it
Ven 22 Ott 2010 18:44:36 CEST

Il 21/10/2010 00:38, Denis ha scritto:

> Per non sbagliare sto riformattando questo, tanto i files che mi servono
> li ho salvati.
> La rete l'ho configurata statica con ip fissi, per questa volta facciamo
> cosi' la prossima vedro' di fare meglio.
> Al limite quello lo configuriamo come macchina in piu' nella rete italc.
>
> Forse ho convinto un musico a fare un salto con la chitarra e il picci
> per demo musicale... :-D
>
> Ciao,
> Denis

Quasi mi vergogno a dirlo, ma mi e' saltato l'impegno, quindi domani ci
sono :-).
I tre pc ci sono, ma ho ancora qualche difficolta' nella configurazione
multi-teachers, ma conto di risolvere, magari con l'aiuto di qualcuno li
che qualche competenza in piu' di reti.
A che ora si comincia li?

Ciao.
Denis