LUGDucale Digest di , Volume 5, Numero 19

Giorgio Sommaruga giorgio.sommaruga@gmail.com
Mer 1 Dic 2010 23:36:43 CET

lugducale-request@lists.linux.it ha scritto:
> Visto che se ne era parlato anche di posta...
> Nella finestra: "impostazioni account" selezionando "Composizione ed
> indirizzi"(nella lista a sinistra) vengono visualizzate le opzioni di invio:
> togliere il flag dalla casella Componi messaggi in HTML (cosi' la
> composizione avviene in modalita' testo semplice)

Cosė mi partono tutti senza HTML e c'č gente che uccide se riceve la
mail senza i colori :-)

Mi sembrava di ricordare che c'era il modo di far partire il singolo
messaggio in un modo o nell'altro.

> composizione avviene in modalita' testo semplice), e volendo fare i
> pignoli, selezionare "inizia la risposta sotto il testo a cui si
> risponde" :)

Qui si va ad opinioni.
C'č che preferisce avere i commenti sotto le singole note (come ora) e
non essere costretti a scorrere tutto il testo per leggere una risposta
sola.