LUGDucale Digest di , Volume 5, Numero 19

Denis the_nis@alice.it
Gio 2 Dic 2010 23:34:33 CET

Il 01/12/2010 23:36, Giorgio Sommaruga ha scritto:

> Cosė mi partono tutti senza HTML e c'č gente che uccide se riceve la
> mail senza i colori :-)
Verissimo!
Ma io lo faccio lo stesso :P

> Mi sembrava di ricordare che c'era il modo di far partire il singolo
> messaggio in un modo o nell'altro.

Io l'ho sempre impostato testo semplice, quindi, mi spiace ma su questo
metodo al momento non saprei rispondere. Magari nella barra
personalizzata si puo' aggiungere un bottone.
E se nelle opzioni di invio (nel tab composizione) ai "domini testo
testo! semplice aggiungi: lists.linux.it, non fa lui la conversione in
automatico? Sarebbe piu' comodo che ricordarti di farlo a mano. La sparo
li senza sapere bene come funziona, ma a naso...

> Qui si va ad opinioni.
> C'č che preferisce avere i commenti sotto le singole note (come ora) e
> non essere costretti a scorrere tutto il testo per leggere una risposta
> sola.

Anche qui hai ragione, va a gusti, ma a me capita spessissimo di essere
tirato in ballo in mezzo ad una discussione avviata da tempo e la
risposta top-down mi permette di leggere e capire quello storicamente e'
successo... con le risposte sempre in alto mi ci vuole il triplo del tempo.
Ad ogni modo io non sono integralista.
Su citazione e risposta in linea invece mi sembra una soluzione elegante
ed efficiente. (ma nessuno si sognerebbe di mettere la risposta sopra la
domanda ... o no? Prima o poi ci pensera' Bill :) )