LUGDucale rimozione medusa4

Denis the_nis@alice.it
Lun 13 Dic 2010 23:33:49 CET

Il 13/12/2010 19:05, Alessandro ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho installato medusa4 un programma cad che non si trova nè nei
> repository nè in Ubuntu Software center,
> il problema è che ora non riesco a rimuoverlo...
> nella cartella del programma c'è una cartella nominata "_uninst" e
> dentro c'è il file "uninst.csh" ma quando lo eseguo nel terminale e
> incomincio la procedura di rimozione, mi ritrovo questo messaggio
>

> CSG Installation Wizard
> ========================

> Installer>
>  >>>> error <<<<
> install has no value

> [...]
Di solito nella cartella di installazione c'e' un file README che spiega
come installare e rimuovere il software.
Visto che la procedura di installazione non e' a pacchetti (mi pare di
capire) con quale metodo hai installato il software (con quali comandi,
tanto per capire)?
Dacci qualche info su come hai installato.
L'estensione .csh mi fa pensare che per utilizzare quello script tu
debba lanciare il comando da una shell di quel tipo. Che shell stai
utilizzando tu? Almeno la versione di ubuntu.

Non conosco medusa4 (come cad e' valido? Se lo vuoi disinstallare... mi
sa di no, pero'...).