LUGDucale rimozione medusa4

Alessandro zangiro@katamail.com
Mar 14 Dic 2010 19:09:36 CET

Il 13/12/2010 23:33, Denis ha scritto:

> Di solito nella cartella di installazione c'e' un file README che
> spiega come installare e rimuovere il software.
> Visto che la procedura di installazione non e' a pacchetti (mi pare di
> capire) con quale metodo hai installato il software (con quali
> comandi, tanto per capire)?
> Dacci qualche info su come hai installato.
> L'estensione .csh mi fa pensare che per utilizzare quello script tu
> debba lanciare il comando da una shell di quel tipo. Che shell stai
> utilizzando tu? Almeno la versione di ubuntu.
>
> Non conosco medusa4 (come cad e' valido? Se lo vuoi disinstallare...
> [...]
Ciao Denis,
ho seguito le istruzioni sul wiki di ubuntu,(purtroppo non riesco a
darti la pagina perchè ho internet in palla...)
ho dovuto installare alcune applicazione dal terminale per poter
installare medusa4, poi ho aperto un file di installazione e ho seguito
la procedura a finestre come di solito succede con windows...
adesso quando devo rimuovere mi fa incominciare la procedura di
rimozione e quando confermo la rimozione mi ritrovo nel terminale il
messaggio che ho già scritto
la mia versione di ubuntu è la 10.04
non lancio il programma dalla schell ma ho già il comando nel menù a
tendina in programmi.

Alessandro