[LUGDucale] Bacheca annunci

Matteo Ottone mat.ottone@gmail.com
Mer 16 Gen 2013 10:00:06 CET

Scrivo come se fosse una bacheca perchè credo proprio che siate il gruppo
di persone più indicato per questo annuncio, se non altro tra quelle che
conosco.

Un mio amico vende un pc fisso, forse due ma lo saprò venerdì, con le
seguenti caratteristiche:

-processore intel quad core 2,2 GHz
-8 GB DDRII
-scheda video ATI serie 5800 da 1 GB GDDR5
-Hard Disk da 500 GB
-Monitor tv Q.Bell da 22" con risoluzione 1640x1050
-tastiera e mouse gaming

Prezzo 300 € (che magari, molto magari, diventa trattabile se si riesce a
trovare anche l'ultimo acquirente)

Purtroppo prima di venerdì non riesco ad avere le caratteristiche più
dettagliate con i nomi dei componenti, ma se qualcuno è interessato mi
faccia sapere!

--
Matteo Ottone

mat.ottone@ <matteo.ottone@live.it>gmail.com