[LUGDucale] Verbale riunione del 14.01.13

Riccardo vianelric@gmail.com
Lun 21 Gen 2013 22:33:56 CET

Ciao
invio una proposta di volantino insieme anche ad una richiesta di
chiarimento.
Leggendo un po in rete, mi sono fatto l'idea che l'argomento open data
si riferisce a set di dati, non si parla di un formato dati.
Di solito sono dati rilasciati dalle PA, che possono essere
visualizzati, raggruppati, presentati, impiegati ecc.in modo da poter
essere utilizzati da chi interessa, quindi OSM ci entra in pieno,
LibreOffice e Inkscape mi sembrano non rientrare nell'argomento.

Saluti
Riccardo.