[LUGDucale] Volantino OpenData Day

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Sab 2 Feb 2013 22:02:28 CET

Grazie mille Denis,
ho ottenuto (più o meno) quello che volevo fare!

Vi allego altre 3 versioni basate sulle modifiche proposte da Mario.
Personalmente non mi piacciono perchè, essendo il nostro logo in gran
parte trasparente, si perde troppo con lo sfondo.
Ho provato a mettere il logo in un riquadro con sfondo diverso (come i testi
del quiz) ma non mi piace. Allego anche una versione senza img di sfondo,
ma IMO è troppo vuota e non ho trovato altre immagini più adatte da
inserire.

Io rimango alla prima versione dell'altra mail (con la modifica delle
frecce) e
mettendo i riferimenti alla giornata sul sito. Magari potremmo mettere un
codice
QR che rimandi direttamente al contenuto, tanto è un oggetto piccolo!

Fatemi sapere, buona serata
Edo