[LUGDucale] Volantino OpenData Day

Dom 3 Feb 2013 17:11:33 CET

Il 02/02/2013 22:02, Edoardo Nembro ha scritto:
> Grazie mille Denis,
> ho ottenuto (pių o meno) quello che volevo fare!
>
> Vi allego altre 3 versioni basate sulle modifiche proposte da Mario.
> Personalmente non mi piacciono perchč, essendo il nostro logo in gran
> parte trasparente, si perde troppo con lo sfondo.
> Ho provato a mettere il logo in un riquadro con sfondo diverso (come i testi
> del quiz) ma non mi piace. Allego anche una versione senza img di sfondo,
> ma IMO č troppo vuota e non ho trovato altre immagini pių adatte da
> inserire.

> [...]
Queste versioni non mi piacciono.. avevo pensato un'altra cosa, ma
dovrei provare..
Rimaniamo con la versione 1, inserisci pure quello che preferisci e
diamolo in pasto al pubblico.

Bravo ancora Edo

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS