[LUGDucale] Volantino OpenData Day

Denis the_nis@alice.it
Dom 3 Feb 2013 18:38:39 CET

On 03/02/2013 17:11, fulvio restelli casa wrote:

> Queste versioni non mi piacciono.. avevo pensato un'altra cosa, ma
> dovrei provare..
> Rimaniamo con la versione 1, inserisci pure quello che preferisci e
> diamolo in pasto al pubblico.
>
> Bravo ancora Edo
> Fulvio

Il nostro logo in mezzo secondo me non ha senso e disturba un sacco, o
lo si mette come sfondo a schermo intero e in trasparenza, oppure meglio
come nelle prime versioni.
Se riesci a metterlo sopra a destra della scritta opendataday meglio,
altrimenti secondo me meglio la prima versione del volantino, con le
frecce ovviamente.