[LUGDucale] R: Re: R: Re: Fwd: Conferenza Stampa di presentazione del progetto ANCI "Giovani e Crossmedialità - We Art Technology"

the_nis@alice.it the_nis@alice.it
Lun 18 Feb 2013 09:58:44 CET

----Messaggio originale----
Da: fulvio.restelli@fastwebnet.it
Data: 18-feb-2013 9.50
A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>
Ogg: Re: [LUGDucale] R: Re:  Fwd: Conferenza Stampa di presentazione del progetto ANCI &quot;Giovani e Crossmedialità - We Art Technology&quot;

Il 18/02/2013 08:46, the_nis@alice.it ha scritto:

<cut>

>             Il 14/02/2013 10:06, Sergio ha scritto:
>             <cut>
>
>                 Gentilissimi,
>
>                 la presente per comunicarVi che, a seguito degli
>                 avanzamenti compiuti
>                 grazie al Vostro contributo nelle ultime settimane,
>                 lunedì 18 febbraio
>                 si terrà presso la Sala Giunta del Comune di Vigevano
>                 alle ore 11.30 la
>                 Conferenza Stampa di presentazione del progetto "Giovani e
>                 Crossmedialità - We Art Technology" e dei workshop in
>                 partenza a marzo.

> [...]
Beh la mail di Sergio e' del 14.. la cosa si e' saputa per tempo.. ma a
quanto pare siamo tutti oberati di impegni.
Vabbe' riusciranno a salvare il mondo anche senza di noi ;P
Io mi accodo agli impegnati.. non riesco.

Spero ci facciano sapere come e' andata..
@ Sergio: tu cosa avevi lasciato intendere alla sig.na Oriana?

Ciauz