[LUGDucale] R: Re: Fwd: Conferenza Stampa di presentazione del progetto ANCI "Giovani e Crossmedialità - We Art Technology"

Lun 18 Feb 2013 11:22:59 CET

Il 18/02/2013 10:22, the_nis@alice.it ha scritto:
<cut>

>     Ciao, mi sapete suggerire quale applicazione devo scaricare dal
>     software center per scaricare i film? Grazie Massimiliano
Ahi!

> Ciao.

<cut>

> @ Massimiliano: il modo migliore per vedere i film Ú di andare al
> cinema, oppure al videonoleggio. Uno degli scopi di linux e dei lug Ú
> la cultura della legalità , questa non mi sembra una sede adatta a
> parlare di materiale illegale. Puoi trovare in rete una marea di siti e
> tutorial per entrare a far parte del mondo criminale. Ricordati però
> che scaricare materiale "protetto da copyright" Ú illegale e
> perseguibile per legge.
Ach! ci hanno scoperto Max! dobbiamo rientrare nell'ombra!
Non era questo il tipo di "aiuto" che ti avevo detto di chiedere in lista!!

ciao
Barbanera

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS