[LUGDucale] R: Re: Fwd: Conferenza Stampa di presentazione del progetto ANCI "Giovani e Crossmedialità - We Art Technology"

Lun 18 Feb 2013 11:18:31 CET

Il 18/02/2013 11:05, Sergio ha scritto:

> Pure io...

> Io... nulla... sono un gentiluomo... :)
Stupido.. (con l'accento sulla i come diceva Ollio)..
quindi non hai detto che saremo stati presenti e non ti e' stata chiesta
la presenza necessaria (da quello che ho capito).

ciao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS