[LUGDucale] R: Re: Fwd: Conferenza Stampa di presentazione del progetto ANCI "Giovani e Crossmedialità - We Art Technology"

the_nis@alice.it the_nis@alice.it
Lun 18 Feb 2013 10:22:59 CET




----Messaggio originale----

Da: verlichm@gmail.com

Data: 17-feb-2013 20.11

A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>

Ogg: Re: [LUGDucale]	Fwd: Conferenza Stampa di presentazione del progetto ANCI "Giovani e Crossmedialità - We Art Technology"



Ciao, mi sapete suggerire quale applicazione devo scaricare dal software center per scaricare i film? Grazie Massimiliano


Il giorno 15 febbraio 2013 13:37, mario mainino <mariomainino@gmail.com> ha scritto:

ma avete visto l'offerta di oggihttp://www.groupon.it/lp/PK9/index.php?dealid=17581470&nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_46&a=1669

il mini raspeberry per tutti 



--

Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/lugducale






Ciao.

Questa è una mailing list e come tale i suoi contenuti sono registrati e pubblici, visto che liberamente consultabile dovrebbe essere fruibilie!
Quindi, per cortesia, cerchiamo di attenerci alle linee guida.
Se non tutte almeno quelle fondamentali:

1 -  Il topic (titolo della discussione) viene utilizzato per raggruppare le risposte e fornire informazioni a chi le cerca.
Mario, Massimiliano e tutti, per piacere, atteniamoci agli argomenti in discussione per le risposte.
Se l'argomento di cui si vuol parlare non è presente in discussioni già aperte meglio aprire un nuovo topic, con un titolo adeguato, che rispondere ad un uno in corso che non centra nulla.

2 -  risulta più comodo utilizzare le info in ml se si risponde in basso, al limite quotando gli altri interventi. Le risposte in cima al messaggio rendono difficoltosa una consultazione cronologica (in genere si legge dall'alto in basso e lo scorrere la discussione sempre nella stessa discussione direzione ne semplifica la consultazione).

@ Massimiliano: il modo migliore per vedere i film è di andare al cinema, oppure al videonoleggio. Uno degli scopi di linux e dei lug è la cultura della legalità, questa non mi sembra una sede adatta a parlare di materiale illegale. Puoi trovare in rete una marea di siti e tutorial per entrare a far parte del mondo criminale. Ricordati però che scaricare materiale "protetto da copyright" è illegale e perseguibile per legge.

Denis


-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/lugducale/attachments/20130218/e425157e/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista LUGDucale