[LUGDucale] AST aridaje

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Gio 28 Feb 2013 19:00:49 CET

Il giorno 28 febbraio 2013 18:44, fulvio restelli casa <
fulvio.restelli@fastwebnet.it> ha scritto:

> Si, vabbe', ha sbagliato una volta, mentre era preso con il talk su OSM..
> Non c'e' bisogno di rigirare sempre il coltello nella piaga! ;P

Comunque durante la presentazione avevo specificato che sceglievo come
attributo "bosco" per fare in fretta,
il video mi è testimone! :D

Per le caratteristiche del PC, dipende da cosa gli si vuol far fare e che
budget gli destiniamo.
Se vogliamo più una VGA potente per lavori di rendering è un conto, se no
io punterei su una maggiore potenza di cpu
e ram, in modo da poterlo usare con LTSP per far girare vecchie macchine in
rete durante gli eventi.

Poi io personalmente lo assemblerei comprando i pezzi su internet: costa
molto meno che comprarlo già configurato.

Edo